Problemi di peso
Domanda:
Gentile dottoressa sono una ragazza di 24 anni che vorrebbe perdere peso, il mio problema è che mangio male e fuori pasto, quando sono agitata mangio…quando mi annoio mangio, se anche mi danno una dieta da seguire, sono andata infatti anche dalla dietologa, io poi non la seguo, poi mi deprimo e divento triste perchè ho fallito nel seguirla e mangio ancora di più. Ho letto che lei è anche personal trainer e può seguire le persone sia da un punto di vista psicologico che di allenamento e alimentazione, credo di aver bisogno di tutto questo insieme e di una persona che mi segua e mi sproni. Può farlo?
Risposta:
Certo, perchè una persona che vuole ottenere dei risultati e perdere peso deve agire a 360 gradi, lavorare sul perchè riversa nel cibo le proprie tensioni, approcciare ad una sana alimentazione e programmare una attività fisica adeguata.
E’ vero sono anche personal trainer, compaio nelle liste dei trainer della mia città, utilizzo dunque tutte le mie conoscenze per far ottenere il risultato al mio paziente seguendone anche gli allenamenti. Ho sempre ottenuto ottimi risultati poichè corpo e mente sono un sistema unico.
Contattami pure, ti aspetto.